Droga e armi nel Potentino, arresti anche in provincia di Foggia
Operazione di Guardia di Finanza e Polizia
Sedici misure cautelari sono in corso di esecuzione da parte della Polizia e della Guardia di Finanza nelle province di Potenza, Matera, Foggia e Milano, nell' ambito di un'operazione antidroga nella provincia potentina.
STUPEFACENTI E ARMI. Le indagini sono dirette della Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Potenza. Sono in corso anche perquisizioni per scoprire e sequestrare stupefacenti e armi. "L'indagine, condotta tra il 2014 e 2015, con il coordinamento della Direzione Centrale per i Servizi Antidroga del Ministero dell'Interno - è specificato in un comunicato diffuso dalla Questura di Potenza - ha consentito di delineare un quadro indiziario di indubbia gravità". I dettagli dell'operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 11:30 presso la Procura della Repubblica di Potenza.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.