Stampa questa pagina

Foggia, arresto “energico” della polizia

Due agenti bloccano un uomo all'interno di un prefabbricato

È accaduto In via Regina, zona periferica della città, intorno alle ore 15.30 di oggi. La polizia è intervenuta arrestando un uomo di età piuttosto giovane, bloccandolo all'interno di un prefabbricato dismesso, luogo nel quale aveva cercato di nascondersi per sfuggire ai militari.


L'ARRESTO "MOVIMENTATO". Gli agenti, con ogni probabilità intervenuti dopo aver colto il flagrante l'uomo nell'atto di compiere un reato, sono riusciti a condurre in porto l'arresto in modo “energico”. Nel video, oltre alle voci intimidatorie degli agenti,si può sentire anche una bottiglia di birra vuota scalciata da uno dei due poliziotti verso l’arrestato che, va detto, era ormai da ritenersi arreso. Poco prima inoltre, dopo averlo raggiunto a seguito di un breve inseguimento a piedi, un agente aveva colpito al volto l’uomo, intimandogli di non muoversi.


AMMANETTATO. Alla fine, va precisato, i due agenti sono riusciti ad ammanettare il malintenzionato conducendolo in sicurezza verso la vettura della polizia, parcheggiata in precedenza su via Bari. Al momento, non è dato conoscere le motivazioni dell'intervento di polizia: seguiranno, pertanto, aggiornamenti in merito. 

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload