Due anni senza Franca Marasco, i dubbi sulla sua morte: "Può essere stato omicidio mascherato da rapina" / L'INTERVISTA
Sono trascorsi due anni dall’omicidio di Franca Marasco, la tabaccaia di 72 anni uccisa il 28 agosto 2023 nella sua attività di via Marchese De Rosa a Foggia. Quella mattina, secondo la ricostruzione iniziale, un uomo entrò nel locale e la aggredì con un coltello, portando via circa 70 euro e due telefoni cellulari.
I DUBBI. Ad essere arrestato fu Redouane Moslli, che confessò il delitto dichiarando però di non aver avuto intenzione di uccidere. L’uomo si trova sotto processo davanti alla Corte d’Assise di Foggia e verrà esaminato nuovamente a inizio ottobre, ma i familiari di Franca continuano ad avere dubbi su come davvero siano andate le cose e sostengono una ricostruzione diversa. L’intervista video a Giulio Treggiari, legale della famiglia Marasco
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.