Stampa questa pagina

Due arresti e un deferimento per spaccio di droga

Continua l’attività di contrasto di tale fenomeno

La squadra mobile di Foggia ha effettuato diversi arresti e deferimenti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti quali hashish, cocaina e marijuana.

DROGA NELL’AUTO. Nel primo caso, Marco Petrone, classe 1978,  possedeva sul sedile posteriore della propria autovettura, una Matiz Daewoo, una busta di cellophane di colore trasparente con all’interno due confezioni di hashish rispettivamente di 500.40 grammi e 501.34 grammi per un peso complessivo di 1 kg e 1.74 grammi.

NON RISPETTA L’OBBLIGO DI FIRMA. Inoltre, è stato deferito in stato di irreperibilità, C. A., classe 1982, perché non si è presentato all’obbligo di porre la firma in Questura. C.A. è attualmente sottoposto a sorveglianza speciale perché resosi responsabile di detenzione e spaccio di droga. 

NASCONDEVA 1 KG DI HASHISH. Dopo alcune perquisizioni presso il box di C.A. sono state trovate: una busta di colore rosso con all’interno due confezioni di hashish per un peso complessivo di 904.41 grammi. Nel primo pacchetto erano presenti 5 panetti di hashish, mentre nel secondo 4 panetti sempre di hashish. Su tutti i panetti era posto un timbro a fuoco ‘Vaye’. Inoltre, è stato trovato un lucchetto marca States con un mazzo di chiavi, una simil-arma priva di tappo rosso, modello revolver, completa di 6 cartucce a salve.

ATTIVITA’ DI SPACCIO. Infine, Felice Di Giacomo, classe 1983, è stato arrestato perché sorpreso in flagranza di reato, di detenzione e spaccio di cocaina e marijuana. Infatti, Di GIacomo custodiva in un box diverse quantità di droga, ancora da quantificare, destinate all’attività di spaccio.

 

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload