Due cuccioli abbandonati, chi li vuole? I LETTORI SEGNALANO
Piccoli, bianchi, di media taglia, maschio e femmina. Perfettamente in salute. Sono i due cuccioli di via San Lorenzo, zona quartiere Cep, Foggia, ritrovati qualche giorno fa da alcuni ragazzi.
LUOGO DELL’ABBANDONO. A darne segnalazione è un lettore di Foggia Città Aperta che, negli ultimi giorni, si sta occupando di loro, portando cibo e acqua nella zona in cui, con ogni probabilità, sono stati abbandonati da ignoti – per non dare di questi altre definizioni più crude ma, di certo, più che legittime. Un malcostume consueto, in estate, quello di non prendersi cura di cani e gatti, spesso in occasione di partenze estive e ignorando le norme giuridiche a riguardo che, giustamente, perseguono penalmente l’abbandono di animali domestici.
COME FARE PER ADOTTARLI?. Ad ogni modo, in via del tutto informale e gratuita, il nostro lettore si sta occupando di loro e sarebbe ben contento di affidare i cuccioli a persone interessate ad adottarli. Per informazioni, ecco il suo riferimento: 320.6409856.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.