Stampa questa pagina

Due cuccioli abbandonati, chi li vuole? I LETTORI SEGNALANO

Piccoli, bianchi, di media taglia, maschio e femmina. Perfettamente in salute. Sono i due cuccioli di via San Lorenzo, zona quartiere Cep, Foggia, ritrovati qualche giorno fa da alcuni ragazzi.

LUOGO DELL’ABBANDONO. A darne segnalazione è un lettore di Foggia Città Aperta che, negli ultimi giorni, si sta occupando di loro, portando cibo e acqua nella zona in cui, con ogni probabilità, sono stati abbandonati da ignoti – per non dare di questi altre definizioni più crude ma, di certo, più che legittime. Un malcostume consueto, in estate, quello di non prendersi cura di cani e gatti, spesso in occasione di partenze estive e ignorando le norme giuridiche a riguardo che, giustamente, perseguono penalmente l’abbandono di animali domestici.

COME FARE PER ADOTTARLI?. Ad ogni modo, in via del tutto informale e gratuita, il nostro lettore si sta occupando di loro e sarebbe ben contento di affidare i cuccioli a persone interessate ad adottarli. Per informazioni, ecco il suo riferimento: 320.6409856.

contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload