Due scippi nell’estate 2012: arrestato giovane apricenese
Entrambi gli episodi a Lesina Marina
I Carabinieri della Compagnia di San Severo hanno tratto in arresto il 19enne Antonio Masullo, ritenuto responsabile di due furti con strappo avvenuti a Lesina Marina nell’estate del 2012. Il giovane aveva scelto come obiettivi sempre donne anziane.
I DUE FURTI. Nel primo caso, il giovane aveva fermato per strada, in pieno giorno, la vittima con la scusa di chiedere l’orario, avvicinatosi ha tentato di strapparle la collana d’oro ma la resistenza e le urla della donna lo hanno messo in fuga. Più fortunato invece nel secondo tentativo, dove il giovane col medesimo modus operandi era riuscito a sfilare la collana alla donna e a fuggire. Le immediate indagini dei Carabinieri e le testimonianze raccolte sul posto hanno permesso di identificare il giovane, già noto alle FF.PP., per cui è stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare dal Gip del Tribunale di Lucera.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.