Stampa questa pagina

Due vittorie per il Baseball club Foggia contro l'Anzio, in attesa del match con il Rimini

E mister Strippoli appare soddisfatto a metà

La terra rossa del campo comunale del Baseball club Foggia è stata smossa da due match interessanti questa domenica: entrambi hanno visto trionfare i bulldog foggiani che nella Gara 2 hanno trattenuto il fiato fino a sette inning, rischiando di perdere la partita prima del previsto per il grande scarto di punti (12-2). Dall'ottavo inning la squadra ha visto entrare in casa base un giocatore dopo l'altro e questo le ha garantito una vittoria inaspettata. Il mister Strippoli, però, non si fa addolcire dalla vittoria, elogiando il gioco dei compagni nella gara 1 e criticando aspramente le azioni della gara 2: il pensiero del capitano sembra voler comunicare che la squadra può dare di più fin dal primo inning senza aspettare di esser in svantaggio per rimontare.

Ecco il video con i commenti della partita da parte dell'esordiente Pietro Massaro e del Mister Salvatore Strippoli: 

I RISULTATI E LA PROSSIMA PARTITA.   Ci si aspettava un match non troppo combattuto contro la squadra dell'Anzio visti i punteggi della classifiaca (181 punti per l'Anzio al cospetto dei 583 foggiani) e la gara 1 ha rispettato queste previsioni, al contrario la gara 2 ha evindenziato le debolezze che si erano fatte avanti anche nella partita contro i Jolly Roger.

 Gara 1 BC Foggia vs Anzio 6 - 1  /  Gara 2 BC Foggia vs Anzio 13 - 12 

In programma la prossima partita contro il Rimini Riviera, intanto una settimana di allenamenti fino a domenica prossima. 

 

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload