Stampa questa pagina

E' il momento di Woodfourth, una Woodstock in versione garganica

Dal pomeriggio a notte fonda 8 ore di rock inedito

E' da poco iniziato Woodfourth, il festival della musica indipendente, 
alla sua seconda edizione, che oggi, a partire dalle 15 e fino a notte fonda, darà vita a 8 ore di musica live 'inedita' che spazierà tra il rock, grunge, dubstep, doom, trazzcore, punk, folk, alternative, cantautoriale, con 24 band provenienti da tutta Italia. Il festival è organizzato da Casa del Ciliegio (www.casavacanzeciliegio.it; telefono: 0884-564515,cell:3483303825), grazie al prezioso impegno dello staff della kermesse musicale ed è in collaborazione con Il Sipontino.net, il Foggiapalooza, .Dauniatur ed il Motoclub Gargaros. L'evento si terrà presso Casa Del Ciliegio (S.S 272 Km 46.500), nella suggestiva cornice alle porte di Bosco Quarto (Monte Sant'Angelo). Per poter sensibilizzare appieno i ragazzi verso l'impegno sociale anche quest'anno interverranno nel corso della giornata alcune associazioni di volontariato. Attraverso la musica si darà spazio anche all'arte con le opere (alcune create sul momento),di alcuni giovani artisti indipendenti. Inoltre si terrà un mercatino di artigianato locale. e sono previsti stand che ospiteranno le band partecipanti per vendere il loro merchandising. 
Il festival sarà inoltre arricchito da stand di cibo e bevande low cost e dalla possibilità di pernottare in tenda. 
Ecco le band che si esibiranno al Woodfourth: De Puglia Madre (Ascoli Satriano); Gli Infami (Ascoli Satriano); Lacosmica (Manfredonia); Il Giunto di Cardàno (Orsara di Puglia); Stereofab. (Foggia); J-Sèp (Manfredonia); Blastorm (Manfredonia); La Falsa Apocalisse (Manfredonia); Madrea (Manfredonia); Nastenka aspetta un altro (Foggia); I Preti Pedofili (Foggia); Pierpaolo Lauriola (Milano); Novanta (San Giovanni Rotondo); Blind Cows (Foggia); Budino e Zerodue (Monte Sant'Angelo); La follia di Greta. (Motta Montecorvino); Fadà (Benevento);Cani dei Portici (Calabria); Sin Lies Bolder (Foggia); Idealisti (Roma); Ilenia Volpe (Roma); Shoe's Killin' Worm (Foggia); Calm like a bomb. (Manfredonia); Madame Butterfly e Mr. Bear (Foggia). Esporranno le loro opere: Fabio Mazzamurro e Giacomo Piccoli. Graffiti Live: Michele Il Rosso e Lorenzo Robustella.
Ingresso: 5 euro.
Per maggiori info e dettagli, consultare la pagina ufficiale facebook 
https://www.facebook.com/Woodfourth; woodfourth@virgilio.it
Otto ore di musica live 'inedita' che spazierà tra il rock, grunge, dubstep, doom, trazzcore, punk, folk, alternative, cantautoriale, con 24 band provenienti da tutta Italia: e' iniziato da poco più di un'ora il Woodfourth, il festival della musica indipendente, alla sua seconda edizione, che oggi, a partire dalle 15 e fino a notte fonda, darà vita alla più affascinante kermesse rock del Gargano.
WOODFOURTH. Il festival è organizzato da Casa del Ciliegio (www.casavacanzeciliegio.it; telefono: 0884-564515, cell: 3483303825), grazie al prezioso impegno dello staff della kermesse musicale ed è in collaborazione con Il Sipontino.net, il Foggiapalooza, Dauniatur ed il Motoclub Gargaros.
L'evento si terrà presso Casa Del Ciliegio (S.S 272 Km 46.500), nella suggestiva cornice alle porte di Bosco Quarto (Monte Sant'Angelo). Per poter sensibilizzare appieno i ragazzi verso l'impegno sociale anche quest'anno interverranno nel corso della giornata alcune associazioni di volontariato. Attraverso la musica si darà spazio anche all'arte con le opere (alcune create sul momento),di alcuni giovani artisti indipendenti. Inoltre si terrà un mercatino di artigianato locale. e sono previsti stand che ospiteranno le band partecipanti per vendere il loro merchandising. La kermesse musicale sarà inoltre arricchita da stand di cibo e bevande a prezzi popolari e dalla possibilità di pernottare in tenda.
LE BAND IN SCENA. Ecco le band che si esibiranno al Woodfourth: De Puglia Madre (Ascoli Satriano); Gli Infami (Ascoli Satriano); Lacosmica (Manfredonia); Il Giunto di Cardàno (Orsara di Puglia); Stereofab. (Foggia); J-Sèp (Manfredonia); Blastorm (Manfredonia); La Falsa Apocalisse (Manfredonia); Madrea (Manfredonia); Nastenka aspetta un altro (Foggia); I Preti Pedofili (Foggia); Pierpaolo Lauriola (Milano); Novanta (San Giovanni Rotondo); Blind Cows (Foggia); Budino e Zerodue (Monte Sant'Angelo); La follia di Greta (Motta Montecorvino); Fadà (Benevento);Cani dei Portici (Calabria); Sin Lies Bolder (Foggia); Idealisti (Roma); Ilenia Volpe (Roma); Shoe's Killin' Worm (Foggia); Calm like a bomb (Manfredonia); Madame Butterfly e Mr. Bear (Foggia).
Esporranno le loro opere: Fabio Mazzamurro e Giacomo Piccoli.
Graffiti Live: Michele Il Rosso e Lorenzo Robustella.
Ingresso: 5 euro.
Per info consultare la pagina ufficiale facebook https://www.facebook.com/Woodfourth; mail: woodfourth@virgilio.it.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload