Stampa questa pagina

E' nata Mediabring, agenzia di comunicazione e servizi per le imprese

L'azienda è operativa nella sede di via Sant'Onofrio

Sviluppare, produrre e commercializzare una gamma flessibile di servizi e prodotti adatti a ottimizzare e migliorare la comunicazione e il lavoro delle piccole e medie imprese.
L'INAUGURAZIONE. È l’obiettivo della Mediabring Sas, composta da Francesca Verrilli, Antonio Verrilli e Domenico Tiso, che sabato 5 ottobre, dietro la coordinazione di Michele Iannone, ha celebrato la sua inaugurazione nella sede di via Sant’Onofrio 57 (info: 0881.204844).  Tra i servizi primari ci sarà la telefonia, a cui si affiancherà una serie di prodotti innovativi come la creazione di App, la pubblicità tramite i social network, la cura dell'immagine "coordinata" dell'impresa e la realizzazione di software gestionale e contabile per le imprese.
GLI OBIETTIVI. E' inoltre importante favorire la collaborazione e l’integrazione tra le imprese locali al fine di creare una rete fitta di rapporti commerciali e sociali.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload