Le eccellenze agroalimentari di Capitanata e il mercato degli Emirati Arabi - L'INCONTRO
"Capitanata ed Emirati Arabi: un ponte di eccellenze tra tradizione e nuovi mercati" è il titolo dell’evento, in programma lunedì prossimo 14 aprile, con inizio alle ore 10, (sala conferenze Formedil, via Napoli km2800, Foggia).
IL MERCATO. L'incontro è stato voluto dalla senatrice di Fratelli d’Italia, Annamaria Fallucchi, per dare al territorio l'opportunità concreta di offrire le proprie eccellenze agroalimentari a investitori stranieri. Imprese locali e gli investitori emiratini si incontreranno per dar vita a una partnership che aprirà nuovi mercati ai prodotti.
GLI INTERVENTI. A portare i saluti saranno: l’europarlamentare di FdI, Francesco Ventola, Mario de Matteo, presidente provinciale Coldiretti Foggia, Filippo Schiavone, presidente provinciale Confagricoltura Foggia, Angelo Milano, presidente provinciale CIA Foggia, Michele Palermo, commissario COPAGRI Foggia. Sono previsti gli interventi di: prof. Barbara La Gatta, docente Università di Foggia (tema: Qualità e innovazione dei mercati globali), dott. Giovanni Bozzetti di EFG Consulting (tema: Strategie di posizionamento del Made in Italy nel mercato Emiratino), sen. Giorgio Salvitti (tema: Il ruolo delle Istituzioni nell’internalizzazione Agrifood). Modera il giornalista Micky De Finis.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.