Ecco Giulio Capuano, nuovo Comandante dei Vigili del Fuoco di Foggia: "Qui ci sono criticità che stimolano" LE INTERVISTE
In arrivo nuovi pompieri
E’ l’architetto Giulio Capuano il nuovo comandante dei Vigili del Fuoco di Foggia. Il passaggio di consegne c’è stato stamane al Comando provinciale di via Napoli, dopo tre anni alla guida del Comando di Domenico De Pinto che lascia l'incarico per assumere la direzione del Comando di Potenza e dove non è mancato il ricordo per la recente scomparsa del vigile del fuoco Antonio Ciccorelli.
IL PROFILO. Laureato in Architettura , Capuano è entrato a far parte del Corpo dei Vigili del Fuoco nel 1997, prestando servizio come vigile permanente nel comando di Napoli. Poi tanta esperienza che l’hanno portato anche a ricevere una medaglia al "merito per servizio" dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella per aver diretto le operazioni di soccorso che portarono al salvataggio di 12 persone durante il crollo di uno stabile sul Lungotevere Flaminio a Roma. L'intervista video al vecchio e nuovo Comandante.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.