Ecco i nuovi treni Pop a Foggia, a bordo servizi per diversamente abili e ciclisti / LE INTERVISTE
Presentata a Foggia la nuova flotta di Treni Pop, acquistati dalla Regione Puglia con il cofinanziamento della società ferroviaria locale. Quattro quelli dati a Ferrovie del Gargano, dotati di servizi di trasporto per diversamente abili e viaggiatori con le bici, e che rappresentano un passo importante per tutto il trasporto ferroviario regionale, con l’obiettivo di migliorare la qualità del servizio e promuovere una mobilità più sostenibile.
Stamane la partenza del primo convoglio dal deposito di FerGargano in via San Severo, destinazione Lucera, con a bordo le autorità locali e regionali. Le interviste video a Debora Ciliento, Assessora ai Trasporti e alla Mobilità sostenibile della Regione Puglia, e il vice Presidente della Regione Puglia Raffaele Piemontese
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.