Stampa questa pagina

Ecco la 'NON-SEDE del Meetup Cinque Stelle Foggia

In Via Conte Appiano. "A disposizione della città"

Una NON-SEDE a disposizione di tutti i cittadini foggiani per confrontarsi, parlare, discutere e organizzarsi per salvare il Bene Comune. Si tratta della ‘NON-SEDE Centro di Ascolto’ che sarà presentata ufficialmente alla cittadinanza dal gruppo Meetup ‘Cinque Stelle Foggia’ in una conferenza stampa in programma giovedì 6 marzo alle ore 17. Non una sede di partito aperta e frequentata solamente da candidati, sia ben chiaro. Ma una “sala a disposizione della città” che si trova in via Conte Appiano n° 54.

LA CASA DEL CITTADINO “Il nostro luogo di incontro, aperto con il contributo di tutti i cittadini attivisti e simpatizzanti, è tutt'altra cosa perché sarà usato per raggiungere obiettivi opposti, non individuali ma che interessano l'intera Comunità. La nostra ‘NON-SEDE Centro di Ascolto’, la faremo vivere così come vorremmo debba essere vissuto il Municipio, che a parole è la ‘Casa del cittadino’ ma nei fatti è sempre stata l'esclusiva casa del potere partitocratico. La ‘NON-SEDE’ del gruppo Meetup Cinque Stelle Foggia – scrivono in una nota - si pone l'obiettivo di offrire un trasparente servizio informativo per sopperire alla imperante e martellante mala e falsa informazione nazionale che cerca di denigrare il garante Beppe Grillo e il M5S”.

RIVOLUZIONE POLITICO-CULTURALE Per il gruppo Meetup Cinque Stelle Foggia, “i cittadini devono ormai prendere coscienza che è arrivato il momento di prendersi le proprie responsabilità. Per questo noi vogliamo spronarli ad attivarsi per riconquistare sovranità e dignità. Sostituire dunque questo Sistema disastroso con una reale e non-violenta rivoluzione politico-culturale. La Lista-candidati con candidato-sindaco il professor Antonio Dembech, proposta da questo Meetup, per il momento, non ha nessuna connessione con la NON-SEDE giacché spetta allo Staff certificatore di Beppe Grillo pronunciarsi sulla scelta della Lista più idonea tra quelle eventualmente presentate per partecipare alle prossime elezioni Amministrative foggiane”.

LE ATTIVITA’ NELLA NON-SEDE La ‘NON-SEDE’, oltre a fungere da magazzino, quindi, “sarà un luogo in cui gli attivisti 5SFg si metteranno a disposizione per i seguenti scopi: dare nozioni di base per l'uso corretto del PC a chi ne ha bisogno; aiuto tecnico ai cittadini che intendono iscriversi al Blog di Beppe Grillo e al Movimento 5 Stelle nazionale per ottenere il "diritto di voto" m5s; aiuto legale prettamente consultivo ai cittadini bisognosi di risolvere i propri problemi burocratici e tributari, con forte attenzione ai soggetti presi da quella pericolosa depressione che sappiamo quante disgrazie familiari ha finora generato; promozione del Programma politico italiano e del Programma politico europeo del M5S; diffusione di volantini per far conoscere il Non-Statuto, la Carta di Firenze e le numerose iniziative del M5S, il lodevole lavoro dei parlamentari-portavoce, nonchè mettere a nudo tutte le vergognose furbizie che la partitocrazia è abituata a deliberare; un luogo in cui i cittadini simpatizzanti possono avere l'opportunità di essere attivisti frequentando i ‘Gruppi di Lavoro’ settoriali del Meetup 5SFg”.

 

 

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload