Eccola qui la serie B, Pino Campagna rende omaggio alla squadra con una canzone
Il cantante e comico foggiano Pino Campagna ha voluto rendere omaggio alla squadra, alla città e ai tifosi componendo una canzone apposita per la giornata della promozione.
IL MESSAGGIO.Ascoltiamola sventolando fieri la nostra bandiera, oggi è un giorno da ricordare – scrive su facebook il comico foggiano - dopo 19 anni di buttamenti di sangue,
i nostri ragazzi hanno scritto la storia ovviamente con allenatore presidente e societa'! Alzate gli occhi, il cielo è rossonero sopra lo Zaccheria. Oggi più che mai siamo tutti orgogliosi della nostra Foggia! "Il sogno di una vita è vedere il rossonero illuminare le strade cantando i nostri cori"
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.