Stampa questa pagina

Elezioni, Aiezza corre con Di Gioia: "Nessun progetto politico è serio come il suo"

L'avvocato foggiano candidato con Foggia civica

Non fa promesse elettorali e non “ammorba” la gente con discorsi troppo farraginosi. Mario Aiezza si presenta all’insegna della sobrietà nella sua prima uscita pubblica da candidato consigliere al Comune di Foggia che lo vedrà impegnato al fianco di Leonardo Di Gioia (nella lista Foggia civica).

“PROGETTO SERIO”. Ed è proprio all’assessore regionale e candidato sindaco (assente per motivi di salute alla presentazione) che Aiezza dedica il suo primo pensiero: “Se mi sono tuffato in questa avventura è solo per lui, perché credo al progetto di Leo Di Gioia. E, sinceramente, nel panorama attuale non vedo un progetto altrettanto serio e professionale”.

L'AVVOCATO. A proposito di professionalità, Aiezza assicura: “Non abbandono il mio lavoro (è avvocato, ndr) perché voglio capire anche le difficoltà a far coesistere l’esperienza quotidiana con la politica. Non farò come tanti che per un mese si dedicano ai cittadini e poi il giorno dopo le elezioni se ne dimenticano”.

IL COMITATO DI VIA FUIANI. Nel suo comitato di via Fuiani - una settantina le persone che hanno salutato l’inaugurazione giovedì scorso – ha intenzione di realizzare degli incontri ad hoc e promuovere riunioni tecniche, aderendo appieno allo stile del candidato sindaco che appoggia: “La presentazione di Di Gioia è stata emblematica per completezza: nessuno al momento, a livello di contenuti, può concorrere contro di lui”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload