Elezioni, Di Gioia sì, Di Gioia no: sabato si svela il mistero
L'assessore regionale terrà una conferenza stampa
Una scarna nota: “L'assessore regionale al Bilancio, Leonardo Di Gioia, terrà una conferenza stampa sabato mattina alle ore 11. Nelle prossime ore si comunicherà il luogo dell'incontro con gli organi di informazione”.
QUALCHE GIORNO DI ATTESA. Nessuna allusione, nessuna concessione alla curiosità, nessun segnale. Bisognerà attendere ancora qualche giorno, dunque, per scoprire se Leo Di Gioia sarà o meno uno dei candidati alla poltrona di sindaco di Foggia. La riserva verrà sciolta – almeno ufficialmente – solo il 22 marzo e nel frattempo ci sarà spazio per ipotesi, supposizioni e congetture. Ad attendere le sue mosse ci sono soprattutto Augusto Marasco e Franco Landella, un altro big come Di Gioia renderebbe infatti ancora più difficile la corsa verso Palazzo di Città, già resa complicata dagli indipendenti Lucia Lambresa e Luigi Miranda.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.