ELEZIONI 2018 / Dario Vassallo al comitato del Partito Democratico
E' il fratello del "sindaco pescatore" di Pollica ucciso nel 2010, nel pomeriggio sarà anche a San Severo
Venerdì 2 Marzo alle 12.30 presso il comitato elettorale del Partito Democratico di Via Gramsci ci sarà un incontro elettorale con Dario Vassallo, presidente della Fondazione Angelo Vassallo, “sindaco pescatore” di Pollica ucciso in un attentato nel settembre 2010.
I CANDIDATI. Alla manifestazione prenderanno parte i candidati del PD Lia Azzarone (uninominale Camera), Massimo Russo (uninominale Senato) e Pippo Liscio (plurinominale Camera).
SAN SEVERO. Sempre Vassallo parteciperà alle ore 19.30 alla manifestazione di chiusura della campagna elettorale del centrosinistra che si terrà nella sala convegni dell'asilo "Trotta" di San Severo. Alla convention dal tema "Lo Stato siamo noi. Sono i paesi che fanno il Paese. Rispetto dell'ambiente e della legalità" ci saranno, oltre a Massimo Russo, anche Rosario Cusmai, (uninominale Camera Lucera-San Severo-Monti Dauni) e Ondina Inglese (Senato Foggia-Bari-Bat).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.