ELEZIONI 2018/ Il "Rally" a 5 Stelle fa tappa a Foggia: con Luigi Di Maio si parla di legalità e antimafia
Il “Rally per l’Italia” del candidato premier del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio, domani 8 febbraio farà tappa a Foggia.
La Sala Auditorium di Palazzo Amgas, in via Manfredi, si aprirà alle 14.30 a cittadini e associazioni di categoria per un incontro incentrato principalmente sui temi della legalità e dell’antimafia.
Sul palco con Luigi Di Maio saliranno Rosa Barone, presidente della commissione regionale per la legalità e il contrasto della criminalità, la consigliera regionale Antonella Laricchia ed Elena Piarulli, direttrice del carcere di Trani, oltre che candidata al Senato nel collegio uninominale di Bisceglie.
LE PRESENZE. Ad animare l'incontro ci saranno anche Rosa Menga, Carla Giuliano, Antonio Tasso, candidati alla Camera nei collegi uninominali, con Ruggiero Quarto e Marco Pellegrini, candidati nei collegi uninominali del Senato. Presenti anche Marialuisa Faro, Giorgio Lovecchio, Francesca Troiano, candidati nei collegi plurinominali della Camera e Gisella Naturale, candidata al Senato dei collegi plurinominali.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.