Verso le elezioni/La scelta del PSI pugliese: "Avanti con la lista del socialismo europeo"
Approvata all’unanimità la proposta della segreteria nazionale del PSI di partecipare alla coalizione di centrosinistra promuovendo una lista composta da PD, PSI, Articolo 1 e Demos, nel segno del socialismo europeo. Si è conclusa così la riunione dei dirigenti più rappresentativi del PSI pugliese, convocata per discutere la situazione politica in vista delle elezioni politiche del 25 settembre.
I TEMI. Al vertice erano presenti, tra gli altri, il segretario regionale Claudio Cesaroni, il coordinatore della segreteria nazionale Luigi Iorio e i segretari provinciali. Nel corso della riunione - spiegano dal partito - è stata sottolineata "la necessità che la lista metta al centro della propria azione il problema dello sviluppo del Mezzogiorno e la lotta alle vecchie e nuove povertà".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.