Stampa questa pagina

Elezioni/ Giustizia e legalità, AIGA Foggia incontra i candidati sindaco

“Foggia incontra i candidati sindaci per discutere di Giustizia e Legalità”: questo è il titolo dell’evento che AIGA (Associazione Italiana Giovani Avvocati) Sezione di Foggia ha organizzato per il 4 ottobre, ore 20.00, presso la sala San Francesco della Chiesa di Gesù e Maria.

I TEMI. L’iniziativa darà modo a tutti i candidati alla poltrona di primo cittadino di esprimere le loro idee e la loro visione sui temi della giustizia e della legalità, nella loro più ampia accezione, in vista delle prossime elezioni amministrative del 22-23 ottobre. “Questi sono temi molto cari all’avvocatura e A.I.G.A. – dichiara la Presidente della sezione foggiana, l’avv. Simona Lafaenza – ha dimostrato, attraverso l’organizzazione di numerosi eventi di rilevanza giuridico- sociale, di occuparsi non solo di formazione e di politica forense, ma di avere un occhio particolarmente attento alle vicende che coinvolgono il nostro territorio. D’altronde è qui che abbiamo deciso di restare e di esercitare la professione forense. Tutto ciò che ruota attorno alla Giustizia, si pensi, per esempio, al grosso problema dell’edilizia giudiziaria – prosegue l’avv. Lafaenza - è di primaria importanza per l’avvocatura che ha il dovere di interessarsi a tutte le dinamiche, non solo politiche, ma anche sociali che riguardano la città di Foggia, ove ha sede il Tribunale, e l’intera Capitanata, in cui sono dislocati i vari Uffici del Giudice di Pace”.

L'INCONTRO. A moderare i candidati Nunzio Angiola, Antonio De Sabato, Raffaele Di Mauro, Maria Aida Episcopo, Giuseppe Mainiero, sarà il giornalista foggiano Micky de Finis. L’evento è aperto a tutta la cittadinanza.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload