Stampa questa pagina

Elezioni amministrative: spoglio ancora in corso ma per il Pdl locale è già vittoria

Landella: "I primi dati ci danno al governo in 8 comuni"

Spoglio ancora in corso per 10 degli 11 comuni della provincia di Foggia interessati da questa tornata di elezioni amministrative.
 
IL TRIONFALSIMO DEL PDL. Ma per il Pdl è già vittoria. "Una conferma del successo elettorale di pochi mesi fa - secondo la nota diramata poco fa dalla sezione locale del Popolo delle Libertà - che vede avanzare il centro-destra. Secondo i dati che si vanno ufficializzando - continua la nota - si può affermare che il Pdl si rafforza nelle piccole amministrazioni della provincia di Foggia, anche se in quasi tutti i comuni i candidati a sindaco di centro-destra sono stati sostenuti da liste civiche".
 
LANDELLA: "SIAMO IN GRAN SALUTE". Dopo aver preso in esame i primi dati, il coordinatore provinciale di Foggia del Popolo della Libertà, Franco Landella, ha espresso un particolare apprezzamento per lo sforzo messo in atto dai candidati. “Al momento si può dire che in sette o otto paesi su dieci siamo al governo del comune dove è stato rinnovato il consiglio comunale. Attenderemo il ballottaggio a San Nicandro Garganico dove siamo comunque in vantaggio, almeno secondo i primi dati. E’ la conferma che il Pdl in provincia di Foggia è in gran salute. L’affluenza alle urne molto bassa, infine, è un dato su scala nazionale e che deve far riflettere tutti”.
Spoglio ancora in corso per 10 degli 11 comuni della provincia di Foggia interessati da questa tornata di elezioni amministrative.
IL TRIONFALSIMO DEL PDL. Ma per il Pdl è già vittoria. "Una conferma del successo elettorale di pochi mesi fa - secondo la nota diramata poco fa dalla sezione locale del Popolo della Libertà - che vede avanzare il centro-destra. Secondo i dati che si vanno ufficializzando - continua la nota - si può affermare che il Pdl si rafforza nelle piccole amministrazioni della provincia di Foggia, anche se in quasi tutti i comuni i candidati a sindaco di centro-destra sono stati sostenuti da liste civiche".
LANDELLA: "SIAMO IN GRAN SALUTE". Dopo aver preso in esame i primi dati, il coordinatore provinciale di Foggia del Popolo della Libertà, Franco Landella, ha espresso un particolare apprezzamento per lo sforzo messo in atto dai candidati. “Al momento - afferma Landella - si può dire che in sette o otto paesi su dieci siamo al governo del comune dove è stato rinnovato il consiglio comunale. Attenderemo il ballottaggio a San Nicandro Garganico dove siamo comunque in vantaggio, almeno secondo i primi dati. E’ la conferma che il Pdl in provincia di Foggia è in gran salute. L’affluenza alle urne molto bassa, infine, è un dato su scala nazionale e che deve far riflettere tutti”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload