"Una vittoria bella, sofferta e sudata": Pavia si conferma sindaco a Faeto, battuto il 18enne Carosielli
Ventidue voti di differenza, uno scarto di poco più del 5%. Basta quello, però, per permettere a Michele Pavia di confermarsi sindaco di Faeto. Con 221 preferenze (ovvero il 52,6%) ottiene quella che definisce una "vittoria bella, sofferta e sudata".
IL CANDIDATO BABY. Beffato Francesco Carosielli, balzato agli onori delle cronache per il suo sogno di diventare il sindaco più giovane d'Italia. Il 18enne, con la sua lista 'Rinascita faetana', deve però accontentarsi del 47,4%, frutto di 199 preferenze e tre seggi in Consiglio.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.