Stampa questa pagina

Elezioni, anteprima della Festa de L'Unità: la candidata sindaco Episcopo a confronto con Luxuria

L'incontro promosso dal Partito Democratico 

La candidata sindaco del campo largo Maria Aida Episcopo e l’attivista Vladimir Luxuria insieme per confrontarsi sul presente e il futuro di Foggia in vista delle elezioni amministrative in programma il prossimo 22 ottobre. È l’anteprima della Festa de L’Unità, organizzata dal Circolo del Partito Democratico foggiano che si svolgerà domenica 10 settembre in piazza Giordano (angolo Palazzo degli Uffici Statali), a partire dalle 19.

IL SEGNALE.  “Vogliamo dare alla città, da subìto, un chiaro messaggio di cambiamento della rappresentanza e di innovazione programmatica”, commenta il segretario cittadino Davide Emanuele, anch'egli candidato, ma al Consiglio comunale. “Attorno alla figura di Maria Aida Episcopo si è composto il campo largo progressista, in cui ciascun partito, movimento, lista ha collaborato a superare ogni contrapposizione per ottenere l’obiettivo comune: governare Foggia nel pieno rispetto delle regole, promuovendo coesione e inclusione sociale e allungando lo sguardo verso il futuro”.

LA CAMPAGNA. Sempre domenica, prima e dopo l’incontro, sarà anche possibile aderire alla campagna “Firma anche tu per il Salario Minimo!” sottoscrivendo la petizione a sostegno della proposta di legge del Partito Democratico e di tutte le forze politiche di opposizione. All’anteprima di domenica seguiranno gli eventi della Festa de l’Unità del prossimo fine settimana.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload