Stampa questa pagina

Chiusura campagna elettorale: sindaci 'rossi' per Cavaliere, Fausto Leali con  Landella IL BALLOTTAGGIO

Saranno lontani poche centinaia di metri. Rivali, ma a due passi, in pieno centro, per chiudere la campagna elettorale. Domenica 9 giugno è il giorno del ballottaggio. Ma prima del silenzio elettorale, c'è ancora tempo per andare alla ricerca di voti. E venerdì 7 giugno sarà un'intensa giornata per i due candidati alla poltrona di sindaco. 

IL CENTROSINISTRA. Dalle 18.30 Pippo Cavaliere lancia l'appuntamento in piazza Cesare Battisti, davanti al teatro 'Umberto Giordano', "per festeggiare con le famiglie e gli amici la conclusione del nostro bellissimo viaggio comune". Si uniranno il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e tanti sindaci pugliesi: Antonio Decaro da Bari, Carlo Salvemini da Lecce, Rinaldo Melucci da Taranto, Riccardo Rossi da Brindisi, Amedeo Bottaro da Trani e Mino Cannito da Barletta. 

IL CENTRODESTRA. Un'ora più tardi, alle 19,30, Franco Landella chiama a raccolta i suoi sostenitori per l'ultimo appello al voto. Il palco per ospitare l'incontro con il primo cittadino uscente è nell'area pedonale in corso Vittorio Emanuele, a pochi metri dal suo comitato elettorale. Ospite speciale della serata sarà il cantante Fausto Leali (la moglie, Germana Schena, è stata anche candidata in questa tornata), accompagnato dallo slogan della serata: "Leali... per la città". 

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload