Stampa questa pagina

Elezioni, Landella chiarisce: "Nessun dubbio, UdC è e resta parte integrante della coalizione di centrodestra"

“La coalizione di centrodestra che si presenterà alle prossime elezioni amministrative del 26 maggio sarà la stessa che i cittadini foggiani hanno votato in massa alle primarie. Sgombrando il campo da ogni dubbio, l'Unione di Centro è e resta parte integrante del recinto della coalizione”. A chiarirlo – e ribadirlo – è il sindaco di Foggia, Franco Landella, che nelle ore convulse del tavolo di centrodestra, fissa alcuni paletti. 

LA RAPPRESENTATIVITÀ. “D’intesa con i vertici nazionali di Forza Italia, con i quali l'UdC ha un patto federativo in vista delle elezioni europee – spiega Landella -, allo scudocrociato verrà garantita la stessa dignità riservata a tutte le liste e ai partiti che fanno parte del centrodestra ed una rappresentatività nel prossimo governo cittadino, indipendentemente dal risultato elettorale. Abbiamo intenzione di dare spazio a tutti coloro che sono impegnati nella stesura del programma elettorale da presentare ai cittadini e che hanno partecipato alle primarie del 24 febbraio scorso, dove ben 13.258 foggiani hanno aderito al progetto del centrodestra”. 

CONTRO 5 STELLE E SINISTRA. E poi, la stoccata ai rivali. “Le recenti elezioni in Abruzzo, Sardegna e Basilicata – conclude il primo cittadino - hanno dimostrato che quando la coalizione si presenta unita viene premiata dai cittadini che preferiscono il pragmatismo rispetto alle promesse irrealizzabili e da libro dei sogni fatte dal centrosinistra e del Movimento Cinque Stelle”.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload