Stampa questa pagina

Cataneo & Italia del Meridione, chiusura di campagna elettorale con denuncia: "Hanno provato a rubare una nostra auto davanti al comitato"

Chiusura di campagna elettorale col brivido per Pasquale Cataneo e la lista Italia del Meridione. Oggi, venerdì 20 ottobre, alle 17.30 nella Sala Rosa del Palazzetto dell'Arte in via Galliani a Foggia ultimo appuntamento per incontrare i cittadini. Ma la politica si intreccia con la cronaca, per uno spiacevole episodio registrato nella serata di giovedì. 

LA VICENDA. “Ieri sera, intorno alle ore 20:00, dinanzi il mio comitato elettorale – racconta Pasquale Cataneo - dei ladri hanno cercato di rubare l'auto di una persona a me cara e che, tra l'altro, era riconoscibile in quanto recava il mio manifesto elettorale. Fortunatamente attraverso il prezioso aiuto dell'impianto di videosorveglianza abbiamo scoperto il fatto. L'allarme dell'autovettura ha spaventato i malviventi, rendendo il fatto delittuoso tentato ma non riuscito, come purtroppo accaduto a tantissimi altri nostri concittadini. L'accadimento è stato scoperto e validato attraverso le riprese video. Provvederemo a denunciare l'accaduto presso le opportune sedi con l'auspicio di aiutare gli inquirenti nel loro lavoro e consegnare alla giustizia questi soggetti dannosi alla nostra società.” 

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload