Elezioni, Conte a Foggia: “È una città a me cara, ripartiamo dopo lo scioglimento per mafia. Campo largo? Chiamatelo campo giusto”
Giuseppe Conte giunge a Foggia per una due-giorni a sostegno della campagna elettorale dei Cinque Stelle in occasione delle elezioni del sindaco del capoluogo dauno. Il tour inizia dalla sezione distaccata della Direzione Investigativa Antimafia fortemente sostenuta dai Cinque Stelle. “Foggia è una città a me tanto cara che mi fa ricordare della mia giovinezza” ricorda Conte. “Ha bisogno dell’attenzione dello Stato per una mafia forte e agli elettori foggiani voglio dire questo: ‘Ricordate che ripartiamo da uno scioglimento per infiltrazioni mafiose”.
IL CAMPO LARGO. L’ex presidente del Consiglio commenta poi la larga coalizione a sostegno di Maria Aida Episcopo che va dalle civiche progressiste fino a Italia Viva e Azione di Calenda: “Non parlate con me di queste formule. Per il Movimento Cinque Stelle esiste solo il campo giusto. Possiamo condividere una battaglia con altre forze politiche che ci assicurino in termini di impegno e protagonisti la massima affidabilità. A Foggia queste condizioni si sono realizzate e quindi abbiamo un campo giusto. Il Movimento è per allargare il campo, siamo ambiziosi”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.