Decoro urbano e periferie, l'amarezza di Angiola: "Con i fondi del PNRR potevamo rigenerare tutti gli ingressi di Foggia"
"Con le disponibilità dei fondi del PNRR avrei fatto di tutto per presentare progetti per rifare gli ingressi della Città di Foggia da via Bari a via San Severo". Il candidato Sindaco di Foggia per una coalizione di liste civiche, Nunzio Angiola, torna a parlare dell'importanza del decoro urbano e di offrire alle periferie la giusta importanza. E parla del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza che, a suo dire, non è stato sfruttato al meglio.
LO SCEMPIO. “C’è da vergognarsi - prosegue Angiola - per lo scempio determinato a causa della totale assenza di rigenerazione urbana degli ingressi di Foggia come via San Severo, via Lucera o via Bari, aggiungendo anche strade secondaria che consentono di accedere alla città dalla tangenziale. È mancata la visione di sviluppo della città, oltre che una programmazione. Gli ingressi della città rappresentano un impatto importante. Cercheremo di agire immediatamente con interventi mirati con l’aiuto di privati per far adottare delle aree con verde pubblico e arredo urbano. Abbiamo tanto da fare. Chiediamo ai cittadini di metterci nelle condizioni di realizzare un programma che è a beneficio di tutti”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.