Stampa questa pagina

Elezioni, Vinelli accetta la sfida e si candida con Fratelli d'Italia: "Lavoreremo per far emergere le potenzialità inespresse della città"

Nel 2014 registrò un exploit con 580 voti all'interno della lista Miranda. Attese però vanamente che scattasse il suo seggio in Consiglio comunale. Ora, dopo aver "saltato un giro" non presentandosi all'ultima tornata elettorale, l'avvocato foggiano Valerio Vinelli ci riprova. L'ex presidente Aiga (Associazione Italiana Giovani Avvocati) ha deciso infatti di candidarsi: lo fa nella lista di Fratelli d'Italia, appoggiando Raffaele Di Mauro.

LA DECISIONE.  "È necessario lavorare per dare rispetto e dignità alla nostra città - spiega Vinelli - e allo stesso tempo tirare fuori le enormi potenzialità inespresse di Foggia". Proprio su questo intende insistere l'avvocato foggiano: "Ho sempre lavorato per la mia città, nel volontariato, nella vita associativa e tramite la professione, soffrendo però troppe volte per le sue vicende e guardando con incertezza alle sue prospettive future. Ed è stata proprio questa, anche stavolta, la principale spinta per candidarmi come consigliere comunale di Foggia: non subire più passivamente le sue sorti, ma provare a essere parte di un progetto che possa contribuire a costruire un presente e un futuro migliore per noi foggiani".

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload