Dal giro nel Quartiere Ferrovia all'aperitivo tricolore: Gasparri a Foggia per sostenere Di Mauro
Nel pomeriggio di sabato 7 ottobre, il Vice Presidente del Senato Maurizio Gasparri effettuerà una visita a Foggia a sostegno della candidatura a Sindaco del capoluogo per la coalizione di centrodestra dell’avv. Raffaele di Mauro.
Di seguito, il programma particolareggiato della visita.
Ore 15.30 - Incontro con i candidati di Forza Italia e con quelli della lista "di Mauro Sindaco" presso il Caffè “Trepuntozero” (Via Torelli 9).
Ore 16.00 - Passeggiata nel Quartiere Ferrovia e incontro con i residenti.
Ore 16.30 - Incontro con quadri e dirigenti del partito “Forza Italia” presso il ristorante “Samì” (Viale Fortore, 155).
Ore 17.00 - Incontro con gli imprenditori locali e le Associazioni di categoria presso il ristorante “Samì”.
Ore 18.00 - Incontro con la Stampa presso il comitato elettorale centrale del candidato Sindaco di Mauro (Corso Vittorio Emanuele II, 23).
Ore 18.30 - Pubblico comizio davanti al comitato elettorale centrale.
Ore 19.30 – “Aperitivo Tricolore” all’interno della sede del medesimo comitato.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.