Elezioni / A Deliceto rieletto sindaco Pasquale Bizzarro: "Il percorso iniziato non poteva essere interrotto"
Si è concluso lo spoglio di Deliceto dove è stato rieletto il sindaco uscente Pasquale Bizzarro, che con la sua lista “Deliceto 2030 avanti insieme” ha ottenuto 1495 voti pari al 59,77%. Sconfitto l'altro candidato Francesco D'Emilio, ex vicesindaco di Foggia con la Giunta Landella, che con la lista Deliceto Protagonista ha totalizzato 1006 voti, pari al 40,23%.
LE PRIME PAROLE. “Spero che possiamo continuare questo percorso che avevamo intrapreso e che non poteva essere interrotto, ha dichiarato Bizzarro. Ora dobbiamo andare avanti insieme tutti e ripacificare il paese perché ne ha bisogno. Non dobbiamo lasciare indietro nessuno. Vi prometto che farò di tutto per migliorare gli errori che abbiamo fatto, perché sicuramente ne abbiamo fatti. Dobbiamo impegnarci tutti al massimo per migliorare ancora, abbiamo bisogno del vostro aiuto”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.