Elezioni europee/ A Foggia arriva Nichi Vendola: comizio in piazza con Cannerozzi e Maraschio
Il 3 giugno alle ore 20 a Foggia, in Via Lanza - Isola pedonale, si terrà un pubblico comizio con la partecipazione di Nichi Vendola, presidente di Sinistra Italiana e i candidati alle elezioni europee per “Alleanza verdi Sinistra” Fedele Cannerozzi e Annagrazia Maraschio.
I TEMI. "In questa campagna elettorale per il rinnovo del Parlamento Europeo - sottolinea Fedele Cannerozzi - Alleanza Verdi Sinistra può pronunciare, con chiarezza e con coerenza, parole come Pace, Uguali Diritti per Tutte e per Tutti, Lavoro. Lo può fare perché quelle parole sono sempre state al centro della sua ‘agenda politica’, nel Parlamento Italiano, nel Paese, nelle comunità locali. Con queste parole - conclude - ci confronteremo con Nichi Vendola".
IL PROGRAMMA. Prima dell’appuntamento foggiano Vendola, Cannerozzi e Maraschio saranno alle 18:00 a San Severo, in Corso Garibaldi 78, a parlare di Europa con il candidato Sindaco Angelo Masucci e le candidate consigliere comunali Iolanda Popolo e Stefania Poveromo.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.