Elezioni Europee / In Piazza Giordano il comizio di Michele Santoro, promotore della lista "Pace Terra Dignità"
In vista delle elezioni europee venerdì 24 Maggio alle ore 21, a Foggia in Piazza Giordano, ci sarà un comizio di Michele Santoro, che insieme ad altri ha fatto nascere la lista "Pace Terra Dignità". L'iniziativa è promossa dal consigliere comunale Antonio De Sabato.
I TEMI. Durante l'evento Santoro interverrà sui temi dell’attualità politica, esprimendo le ragioni del dissenso dalla logica bellicista e promuovendo nuove politiche di pace finalizzate alla spesa sociale, all’occupazione e al lavoro. Durante l'incontro Michele Santoro presenterà il progetto politico della lista "Pace Terra Dignità".
DE SABATO E CAPACCIO. “Sarà un’occasione - scrive De Sabato - per discutere di temi cruciali per il futuro del paese e per ascoltare le proposte per un'europa più giusta e solidale. Insieme a lui ribadiremo il nostro No alla guerra e chiederemo un cessate il fuoco immediato in ucraina e Palestina.
Interverrà inoltre Rita Capaccio, candidata alla prossima competizione elettorale per le europee, esperta di politiche agricole . Un vero appello alla società civile pacifica - conclude il consigliere comunale, tra i promotori insieme alla candidata Rita Capaccio dell'incontro - a non snobbare o ignorare le prossima elezioni europee”. In caso di pioggia il comizio si terrà in uno spazio al coperto.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.