Elezioni Foggia, primi dati ufficiali: è già testa a testa Landella (31%) - Marasco (30%)
Di Gioia si attesta al 19%, più staccati Miranda e Rizzi
Si tratta ancora di dati assolutamente parziali (9 sezioni su 147) ma perlomeno arrivano i primi dati ufficiali relativi alla città di Foggia. E i risultati confermano il testa a testa tra Franco Landella e Augusto Marasco.
TESTA A TESTA. Il candidato di centrodestra Franco Landella si attesta al 31,72%, un risultato che lo pone leggermente in vantaggio su Augusto Marasco, vincitore delle primarie di centrosinistra, che ottiene per il momento il 30%. Più staccato Leonardo Di Gioia, che comunque ottiene un confortante 19%. Seguono il candidato Cinque Stelle, Vincenzo Rizzi, poco al di sotto dell'8% e Luigi Miranda (6,87%). Più staccati tutti gli altri.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.