Stampa questa pagina

Elezioni / Ilaria Cucchi e Stefania Russo a Cerignola, Orta Nova e Foggia

Giovedì 15 settembre per un'intera giornata Ilaria Cucchi e Stefania Russo, rispettivamente Capolista al Senato nel Collegio Plurinominale (Puglia) e Capolista alla Camera dei Deputati (Foggia e BAT) per Alleanza Verdi-Sinistra, saranno presenti in Provincia di Foggia.

CERIGNOLA. Nella prima parte della giornata Ilaria Cucchi e Stefania Russo saranno a Cerignola, alle 12.00 presso la Cooperativa InnovA (Via dei Banditori, Lotto 134 - Zona Industriale), realtà che si occupa del reinserimento socio-lavorativo di persone svantaggiate, e dalle 15.00 presso la Cooperativa Pietra di Scarto (Contrada Scarfone snc), storica realtà cooperativa che opera nei terreni confiscati alla mafia.

ORTANOVA E FOGGIA. Alle 16.00 ad Orta Nova si svolgerà un incontro con amministratori locali, elettori e simpatizzanti in Piazza P. Nenni. Infine a Foggia dalle 18.30 presso il "Anime Brille" (Piazza Federico II) si svolgerà "Dalla parte degli ultimi, dalla parte dei diritti", incontro dibattito in cui le candidate Ilaria Cucchi, Stefania Russo e Caterina Marini dialogheranno con associazioni e cittadini/e.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload