Stampa questa pagina

Elezioni/ "Coraggio Italia", il foggiano Umberto Candela sogna il Senato con 'Noi moderati'

Ha aggiornato l'immagine di copertina del suo profilo Facebook con la foto dell'interno di Palazzo Madama. Sogna di entrare all'interno dell'Aula del Senato, infatti, il foggiano Umberto Candela, candidato nel collegio plurinominale nella lista "Noi moderati". 

IL PROGETTO. Alle competizioni è abituato: già arbitro di calcio, nonché Dirigente nazionale ASI – Associazioni Sportive e Sociali Italiane e con trascorsi da assessore allo Sport del Comune di Foggia, Candela ha aderito al progetto di Luigi Brugnaro, sindaco di Venezia e presidente di "Coraggio Italia" e Antonio Tasso, coordinatore regionale. "Un progetto saldamente e, per quanto mi riguarda, coerentemente inserito a pieno titolo nell'area del Centro-Destra nazionale, al quale cercherò di offrire la mia esperienza amministrativa maturata nel corso di una lunga militanza politica a favore della comunità foggiana - ha commentato Candela -. Sento fortemente di condividere il progetto di questo neonato movimento basato su temi cari al nostro territorio quali il lavoro, la sicurezza e la sostenibilità ambientale".

LE ASSOCIAZIONI. Nella tornata elettorale, confida sull'appoggio dei "tanti amici che mi hanno sempre sostenuto in rappresentanza delle reti di associazioni di Foggia e provincia, immancabilmente impegnate per la promozione della cultura, dello sport e del sociale" e si dice certo che "sapremo offrire il necessario contributo affinché il nostro Paese riesca a portare al governo nazionale le sue forze migliori e più autentiche".

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload