Elezioni provinciali, il sindaco di San Severo Miglio pronto a sfidare Landella
Le indiscrezioni in attesa del 28 settembre
Per la scalata a palazzo Dogana contro il centrodestra rappresentato dal sindaco di Foggia, Franco Landella, il centrosinistra provinciale sarebbe pronto - secondo indiscrezioni - a schierare il neo sindaco sanseverese Francesco Miglio.
LE ELEZIONI. Le operazioni elettorali si terranno in unica giornata ed unico seggio costituito nella Sala della Ruota di Palazzo Dogana e predisposto dall'Ufficio elettorale, sulla base di liste presentate allo stesso Ufficio. Si voterà domenica 28 settembre, dalle 8 alle 20, per eleggere i nuovi Organi Istituzionali.
LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SU www.sansevero.tv, partner di Foggia Città Aperta
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.