Elezioni provinciali, il sindaco di San Severo Miglio verso la candidatura: "Decido a breve"
Nelle prossime ore l'annuncio del primo cittadino
Nelle prossime ore scioglierà la riserva e deciderà – viste le “numerose sollecitazioni” - se candidarsi alla presidenza della Provincia di Foggia.
LA CAPITANATA. A breve Francesco Miglio darà il suo annuncio ufficiale, in vista delle elezioni del prossimo 28 settembre. “Certamente Foggia svolge un ruolo centrale nello sviluppo del territorio, tuttavia soprattutto negli ultimi anni – spiega Miglio – i comuni minori sono stati penalizzati dai tagli dei servizi, delle infrastrutture incomplete o mai realizzate e dall’assenza di una politica di ampia visione capace di rappresentare settori importanti come l’agricoltura, il turismo e la commercializzazione dei prodotti tipici della Capitanata integrandoli in una unica rete di sviluppo”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.