Stampa questa pagina

Elezioni provinciali, Ncd "avvisa" Mongiello: "Il nostro candidato presidente è Landella"

il partito stila i nomi dei dodici in lista

Sono Michele Bonfitto, Angelo Cotugno, Matteo De Feo, Paolo Dell’Erba, Leonardo De Luca, Ciro Matarante, Antonio Palmieri, Pasquale Palumbo, Mimmo Prudenza, Luca Reddavide, Massimo Venditti e Giovanni Zelano i 12 componenti la lista di candidati del Nuovo Centrodestra per le prossime elezioni per il rinnovo dell’Amministrazione Provinciale di Foggia.
L’INTERA PROVINCIA. “Abbiamo chiesto ai consiglieri comunali di Foggia di rinunciare alla candidatura per offrire una necessaria rappresentanza all’intero territorio provinciale - ha spiegato Franco Di Giuseppe nel corso della conferenza di nella sede provinciale del partito. Accanto a lui il consigliere regionale Giannicola De Leonardis - che ha ribadito la volontà marcata di “dare un’impronta politica a queste elezioni. Chi vincerà dovrà farsi carico dei problemi di tutti i cittadini” - e il candidato presidente della Provincia Franco Landella, “scelto a garanzia dei comuni dell’intera provincia, attraverso la ritrovata centralità del capoluogo, e per l’opportunità di rendere omogeneo lo sviluppo dell’intero territorio”.
IL MESSAGGIO A MONGIELLO. Una candidatura quindi per Di Giuseppe non figlia di “un rapporto di amicizia (che pure c’è) o legata al successo dell’ultima campagna elettorale, ma di una scelta funzionale agli interessi del territorio”. Da qui l’invito a Paolo Mongiello, ex consigliere provinciale di Forza Italia, a “prendere atto che la sintesi e la condivisione trovata dalla coalizione di centrodestra è sulla candidatura del sindaco di Foggia, non su altri nomi”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload