Elezioni provinciali, Fratelli d'Italia molla Rotice: "Fuori da giunta e maggioranza a Manfredonia"
L'esito delle elezioni provinciali sta avendo, e non poteva essere altrimenti, numerosi strascichi nel centrodestra. Dopo la resa dei conti in Forza Italia, che ha deciso l'epurazione dei "traditori del mandato" Rotice, Potenza e Dell'Erba, arriva la presa di posizione anche di Fratelli d'Italia.
FUORI DALLA MAGGIORANZA. «Alla scelta del Sindaco di Manfredonia di porsi fuori dalla coalizione di centro destra nell’ambito delle elezioni provinciale di Foggia - spiega Galeazzo Bignami, commissario provinciale di Fratelli d’Italia a Foggia - consegue coerentemente la decisione di Fratelli d’Italia di revocare qualsiasi forma di sostegno a quella esperienza di Governo. Nessuna persona è pertanto autorizzata a rappresentare sia nella Giunta che nella maggioranza consiliare Fratelli d’Italia nel Comune di Manfredonia. Eventuali persone che dovessero risultare iscritte a Fratelli d’Italia e continuare a sostenere la Giunta Rotice verranno deferiti con proposta di espulsione agli organi disciplinari del Partito».
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.