Elezioni provinciali, Emiliano consolida l'alleanza PD - 5 Stelle: il candidato presidente è Giuseppe Nobiletti
Individuata la figura del sindaco di Vieste
Il candidato alla Presidenza della Provincia di Foggia della coalizione che governa la Puglia è Giuseppe Nobiletti. La figura del sindaco di Vieste è stata individuata al termine di una lunga discussione che ha portato a consolidare l'alleanza tra Partito Democratico, Movimento 5 Stelle e le liste civiche Con Emiliano, Popolari con Emiliano e Per la Puglia, Insieme per la Puglia.
IL COMMENTO. "Sono molto contento per l'alleanza varata per le elezioni provinciali di Foggia - è il commento di Michele Emiliano, che guarda già in ottica elezioni autunnali -. Abbiamo ribadito la centralità del rapporto tra la coalizione che governa la Puglia e il Movimento 5 Stelle auspicando che questa possa essere la coalizione che affronterà le prossime elezioni comunali e regionali. al caos degli interessi personali preferiamo l'amicizia, la chiarezza e la coerenza".
GLI ALLEATI. Al tavolo hanno partecipato il segretario provinciale del PD di Foggia, Lia Azzarone, accompagnata dal sindaco di Monte Sant’Angelo Pierpaolo D’Arienzo, il coordinatore delle liste civiche che si riconoscono nel Presidente della Regione Michele Emiliano, Rosario Cusmai accompagnato dal sindaco di Stornarella Massimo Colia, il coordinatore regionale del M5S Leonardo Donno accompagnato da Mario Furore, deputato europeo alla presenza, ovviamente, del Presidente della Regione, Michele Emiliano con il Vice presidente della Regione Puglia Raffaele Piemontese.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.