Elezioni regionali, Angiola giura fedeltà a Decaro: "Ci sarò come candidato, al tuo fianco"
Lo ha incontrato a Rocchetta Sant’Antonio e, a distanza di qualche ora, ha ribadito la sua vicinanza anche sui social, in vista delle elezioni regionali. Il consigliere comunale Nunzio Angiola spinge Antonio Decaro e rimarca la sua volontà di candidatura al fianco dell'ex sindaco di Bari.
L'ITALIA DEI SINDACI. "Antonio - commenta Angiola - ha la rara dote di unire empatia popolare e capacità amministrativa, qualità che lo hanno reso un punto di riferimento per la sua comunità e per l’Italia dei sindaci.
Uno stile vicino alla gente, ma con la visione di chi sa guardare lontano.
Antonio se deciderai con generosità di metterti a disposizione, io ci sarò come candidato, al tuo fianco!"
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.