Elezioni Regionali, Conte e Decaro hanno incontrato i candidati del Movimento 5 Stelle
Dopo la presentazione di ieri delle liste del Movimento 5 Stelle, si è tenuta oggi a Bari la prima riunione tra tutti i candidati M5S alle prossime elezioni regionali del 23 e 24 novembre. All'incontro, in cui è intervenuto in collegamento da Roma il presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, e in presenza il candidato presidente Antonio Decaro, hanno partecipato anche il vicepresidente M5S Mario Turco e il coordinatore regionale Leonardo Donno.
TURCO E DONNO. “Saremo nelle strade e nelle piazze per parlare con chi lotta, i giovani che vogliono restare in Puglia, gli imprenditori che vogliono far crescere le loro aziende, i cittadini che chiedono una sanità più efficiente, e chi non vuole più scegliere tra salute e lavoro” hanno detto Mario Turco e Leonardo Donno. “Noi non facciamo promesse ma abbiamo progetti concreti e siamo forti dei risultati ottenuti in questi anni di Consiglio regionale. Per combattere l’astensione servono idee chiare: vogliamo riconnettere la politica alle persone e alle loro lotte quotidiane. Oggi è stato un incontro molto importante in cui si è discusso dell'importanza di questo momento e delle prossime sfide che ci attendono per costruire il futuro della Puglia. C'è molto entusiasmo ed è forte la volontà di dare un grande contributo alla realizzazione di un programma che mette i cittadini al centro della politica e delle istituzioni".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.