Stampa questa pagina

Regionali 2020 / Salvini ribadisce il ticket: "Altieri vice presidente di Fitto"

Il leader della Lega Matteo Salvini ha annunciato che Nuccio Altieri sarà il vicepresidente della Regione Puglia in ticket con Raffaele Fitto. Al centro del programma, per l'esponente del Carroccio, ci saranno lavoro, sicurezza, sanità.

MELONI L'AVEVA ESCLUSO. Salvini ha in questo modo risposto indirettamente alla sua alleata Giorgia Meloni che, ieri a Bari, durante la presentazione della candidatura alla presidenza di Raffaele Fitto aveva invece escluso l'ipotesi di affidare la vicepresidenza ad Altieri, il cui nome era stato fatto dalla Lega per il ruolo di Governatore.

VINCE LA SQUADRA. "La Lega - ha aggiunto Salvini - è stata protagonista della riunificazione del centrodestra in Puglia dopo 15 anni e sono contento. A differenza di cinque anni fa, quando il centrodestra andò diviso, è cambiato il mondo. Ora il centrodestra è compatto e con una Lega fortissima, il centrosinistra è diviso. A questo giro perdono perché c'è voglia di cambiamento, non vedo l'ora che arrivi settembre. Vince la squadra".

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload