Elezioni, il tour cittadino di Angiola tocca il rione Candelaro: "Investire sul futuro di Foggia partendo da qui"
Un incontro con i residenti del rione Candelaro e l'annuncio di un progetto per restituire al quartiere una identità dove non regni più l'abbandono e il degrado. Prosegue il tour cittadino del candidato sindaco Nunzio Angiola, che si è concentrato su una delle zone più complesse di Foggia.
SCUOLA E PARROCCHIA. "La gente che vive al rione Candelaro - ha commentato Angiola - ha gli stessi diritti dei cittadini residenti in altre zone di Foggia. Strade, marciapiedi, illuminazione, arredo urbano, cura del verde, attività di promozione sociale, sportiva e culturale, tanto per cominciare. E' necessario investire sul futuro di Foggia partendo da qui. Dobbiamo aiutare i più giovani a credere in un futuro fatto di opportunità, di legalità, di crescita. In tutto questo credo che giocheranno un ruolo fondamentale la scuola e la parrocchia, motivo per cui sosterremo tutte le iniziative possibili per consentire ai giovani di crescere in un ambiente sano e propositivo. Rilanciare la vivibilità di questo quartiere è una sfida che intendo vincere".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.