Ennesimo furto al campo Coni: "Rubare attrezzature sportive destinate ai ragazzi è da carogne"
Ennesimo furto al campo scuola Coni Mondelli - Colella. A denunciarlo - attraverso i canali social - sono le società sportive Sna Foggia e Us Foggia Atletica Leggera.
LA VICENDA. "Approfittando del cantiere presente sulla struttura - spiegano -, i ladri hanno prima sfondato una delle porte dietro la tribuna e poi, non trovando nulla di valore o commerciabile, hanno ben pensato di rubare uno dei due ritti del salto in alto custoditi nel magazzino". In realtà, hanno provato a rubare entrambi i ritti presenti: "Addirittura li hanno prima impacchettati, ma forse vista la forma fisica non proprio eccezionale, hanno preferito abbandonare il secondo ritto visto il peso. Ora, noi ci scherziamo ma rubare attrezzature sportive destinate all'utilizzo da parte di giovani ragazzi credo sia una cosa da carogne. Ovviamente se doveste trovare il ritto rubato solo soletto siete pregati di contattarci".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.