Stampa questa pagina

Entra in assessorato con un coltello, bloccato dai vigilantes

Un gravissimo episodio si è verificato questa mattina presso gli uffici dell’Assessorato alle Politiche Sociali in Via Padre Matteo D’Agnone, nella città di San Severo.

PRETENDEVA DI PARLARE CON L’ASSESSORE. Un uomo ha estratto un coltello mentre chiedeva ai dipendenti dell’Ufficio di avere un colloquio con l’Assessore Simona Venditti, non presente in quel momento in ufficio: l’immediato intervento del vigilantes di servizio presso la struttura, Leonardo Marinelli, supportato dal tempestivo arrivo del collega Benito Ceci, ha consentito di disarmare l’uomo. A darne notizia è l’ente comunale stesso con un comunicato.

FATTO GRAVE, NON IL PRIMO. Unanime la condanna del sindaco Francesco Miglio e degli assessori coinvolti: “Un fatto di gravità inaudita, purtroppo non il primo che si verifica nella nostra città e nel nostro Comune. Esprimiamo la nostra vicinanza al personale dipendente dell’Ufficio, che giornalmente svolge una mole di lavoro enorme, finalizzato ad aiutare in ogni modo consentito quanti sono in difficoltà sociale”. Infine, i ringraziamenti ai due vigilantes intervenuti, “che hanno scongiurato con il loro pronto intervento pericoli ancora più gravi per l’incolumità e la salute dei dipendenti tutti”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload