Epifania con il sorriso in ospedale, la befana de Il Cuore Foggia in corsia con i clown dottori
Una scopa volante, un sacco pieno di giocattoli e qualche scherzetto: una buffa befana questa mattina ha accompagnato i clown dottori de Il Cuore Foggia nell’immancabile appuntamento dell’Epifania. L’allegra brigata ha fatto capolino in tutti i reparti pediatrici del Policlinico di Foggia e dell’Ospedale “Masselli-Mascia” di San Severo.
L'APPUNTAMENTO. Tradizione, divertimento e solidarietà gli ingredienti di questa giornata dei clown dottori: una missione che svolgono, quotidianamente da molti anni, destinata ai bambini ricoverati nelle corsie ospedaliere, con l’obiettivo di rendere il periodo di ricovero meno traumatico.
Grande la gioia dei bambini che, oltre a ricevere doni, hanno giocato con la stravagante Befana amica dei nasi rossi.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.