Era ai domiciliari, ma continuava a spacciare. E custodiva in casa anche armi e munizioni
Era coinvolto nell'Operazione White beach
Continuava a spacciare droga nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari. Luigi Iurilli, 23 anni, è stato arrestato dai Carabinieri di Margherita di Savoia per i reati di detenzione illecita di sostanza stupefacente, detenzione illegale di arma da fuoco e di munizioni.
LA PERQUISIZIONE. I militari durante la perquisizione nell’abitazione del ragazzo hanno trovato e sequestrato circa 920 grammi di marijuana, una pistola modello 85 con canna modificata per sparare cartucce calibro 7,65 e 10 munizioni dello stesso calibro.
OPERAZIONE WHITE BEACH. Iurilli era agli arresti domiciliari a seguito della vasta operazione antidroga del Reparto Operativo denominata ‘White Beach’, eseguita lo scorso dicembre (LEGGI: 41 ARRESTI, A SMERCIARE ANCHE I RAGAZZINI). Ora è stato associato alla Casa circondariale di Foggia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.