Stampa questa pagina

Era ai domiciliari ma truffava da casa: sui documenti la sua foto, ma con nome diverso

Scoperto dai Carabinieri: arrestato 28enne

Era in possesso di documenti falsi e carte di credito con intestatario fittizio, Matteo Masullo, 28 anni, arrestato dai carabinieri di San Severo.

LA VICENDA. Masullo era già stato arrestato durante l’operazione ‘Watch your car’, e stava scontando i domiciliari da aprile 2013. Durante un normale controllo presso la sua abitazione, i militari hanno trovato una serie di documenti contenenti la sua foto ma con generalità diverse.

I DOCUMENTI FALSI. Madullo aveva una patente di guida falsificata e una carta d’identità risultata rubata al Comune di Vasto con la propria fototessera ma con i dati di un’ altra persona. L’uomo era anche riuscito a falsificare una denuncia di rinvenimento del documento d’identità rubato, trovata durante la perquisizione.

LE CARTE DI CREDITO. Inoltre, Masullo, grazie ai documenti falsi, era riuscito ad attivare diverse carte di credito on line utilizzate per effettuare truffe. I Carabinieri stanno verificando quali movimenti e acquisti sono stati effettuati con le carte rinvenute.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload